Che tu ti senta pronto per una RFP o meno,

noi possiamo aiutarti

A volte sai quali sono i problemi e sei pronto a rispondere a una RFP – ti serve solo una forma di risposta da leader nel settore.

 

A volte senti che c’è un problema, ma non sai quale sia e ti sarebbe utile che un consulente di tua fiducia ti aiutasse a dar forma alla RFP.

 

Flessibilità per scegliere quello che ti serve:

 

 

GEOGRAFIA

Una compagnia, EMEA, APAC, Americas, Global team, Regional team

FUNZIONE

Procurement, Sales, Finance, HR, Logistics, Marketing

LIVELLO

Tutti i livelli, Entry level, Middle managers, C Suite, Graduate trainee, Appena promossi

EROGAZIONE

Virtuale, Classe, Consulenza, eLearning, ibrido, Training del Trainer

SOLUZIONE

Su misura, Standardizzata, Applicata globalmente, Applicata localmente, Workbook/Playbook, Toolbox

AMMINISTRAZIONE

Centrale, Regionale, Locale, Un referente, Controlli semestrali, Controlli trimestrali

PAGAMENTO

Tariffa globale, Pagamento centrale, Pagamento locale, Prezzo regionale, Prezzo locale, Prezzo per partecipante

SOSTENIBILITÀ

Coaching esterno, Coaching interno, Pacchetto di supporto, Formazione dei Trainer, Esercizi e Webinar con effetti nel lungo periodo

MISURAZIONI

Misura del ROI, KPI, Sondaggio delle capacità, Obiettivi d’apprendimento, Benefit in termini di soft skill, Pay per performance

LINGUE

Una scelta tra 29:

 

Italiano, Inglese, Giapponese, Danese, Norvegese, Russo, Turco, Spagnolo, Slovacco, Svedese, Polacco, Arabo, Francese, Malese, Rumeno, Mandarino, Lituano, Indonesiano, Ungherese, Finlandese, Coreano, Bulgaro, Cantonese, Tedesco, Spagnolo, Ceco, Greco, Portoghese, Tailandese

Contattaci

Tramite il modulo che segue

o telefonaci al +39 02 87168862

 

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Consigli sulla RFP

 

 

SCEGLI UNO SPECIALISTA

Scegli uno specialista – devono essere capaci perché è il loro mestiere

CONCENTRATI SUI BISOGNI

Concentrati sui bisogni e non sulla metodologia – spiega qual è il bisogno e lascia che elaborino la soluzione

ISTRUZIONI CHIARE

Sii chiaro nelle istruzioni – condividi i tuoi obiettivi e i risultati che vuoi ottenere

STABILIRE IL PREZZO

Abbi una visione ampia sul costo – se il vantaggio è 10 volte il prezzo allora è una soluzione economica

RIFERIMENTI

Crea dei riferimenti – clienti attuali e passati possono riconoscere il gergo della vendita

CRITERI DI SELEZIONE

Condividi i tuoi criteri di selezione con loro – ciò permetterà loro di mostrarti la scelta migliore

ROI

Non accettare offerte a buon mercato con un ROI trascurabile

PRECONDIZIONI

Non imporre precondizioni – limiterai la tua scelta di fornitore

CONSIGLI

Non avere timore di chiedere agli esperti prima di scrivere la tua RFP

ECCESSIVAMENTE PRESCRITTIVO

Non essere eccessivamente prescrittivo – ciò bloccherà la creatività

CONTRATTI

Non avere contratti standard che hanno clausole irrilevanti – falli su misura caso per caso

APPROPRIATEZZA CULTURALE

Non sottostimare l’importanza dell’appropriatezza culturale, della lingua locale e delle pratiche di business

Alla ricerca di un altro Paese?

Alla ricerca di una soluzione globale?