Che tu ti senta pronto per una RFP o meno,
noi possiamo aiutarti
A volte sai quali sono i problemi e sei pronto a rispondere a una RFP – ti serve solo una forma di risposta da leader nel settore.
A volte senti che c’è un problema, ma non sai quale sia e ti sarebbe utile che un consulente di tua fiducia ti aiutasse a dar forma alla RFP.
Una compagnia, EMEA, APAC, Americas, Global team, Regional team
Procurement, Sales, Finance, HR, Logistics, Marketing
Tutti i livelli, Entry level, Middle managers, C Suite, Graduate trainee, Appena promossi
Virtuale, Classe, Consulenza, eLearning, ibrido, Training del Trainer
Su misura, Standardizzata, Applicata globalmente, Applicata localmente, Workbook/Playbook, Toolbox
Centrale, Regionale, Locale, Un referente, Controlli semestrali, Controlli trimestrali
Tariffa globale, Pagamento centrale, Pagamento locale, Prezzo regionale, Prezzo locale, Prezzo per partecipante
Coaching esterno, Coaching interno, Pacchetto di supporto, Formazione dei Trainer, Esercizi e Webinar con effetti nel lungo periodo
Misura del ROI, KPI, Sondaggio delle capacità, Obiettivi d’apprendimento, Benefit in termini di soft skill, Pay per performance
Una scelta tra 29:
Italiano, Inglese, Giapponese, Danese, Norvegese, Russo, Turco, Spagnolo, Slovacco, Svedese, Polacco, Arabo, Francese, Malese, Rumeno, Mandarino, Lituano, Indonesiano, Ungherese, Finlandese, Coreano, Bulgaro, Cantonese, Tedesco, Spagnolo, Ceco, Greco, Portoghese, Tailandese
Scegli uno specialista – devono essere capaci perché è il loro mestiere
Concentrati sui bisogni e non sulla metodologia – spiega qual è il bisogno e lascia che elaborino la soluzione
Sii chiaro nelle istruzioni – condividi i tuoi obiettivi e i risultati che vuoi ottenere
Abbi una visione ampia sul costo – se il vantaggio è 10 volte il prezzo allora è una soluzione economica
Crea dei riferimenti – clienti attuali e passati possono riconoscere il gergo della vendita
Condividi i tuoi criteri di selezione con loro – ciò permetterà loro di mostrarti la scelta migliore
Non accettare offerte a buon mercato con un ROI trascurabile
Non imporre precondizioni – limiterai la tua scelta di fornitore
Non avere timore di chiedere agli esperti prima di scrivere la tua RFP
Non essere eccessivamente prescrittivo – ciò bloccherà la creatività
Non avere contratti standard che hanno clausole irrilevanti – falli su misura caso per caso
Non sottostimare l’importanza dell’appropriatezza culturale, della lingua locale e delle pratiche di business
Alla ricerca di una soluzione globale?