Torna a Insights

GLOBAL SUMMIT HR: THE MISSING LAYER: SPUNTI E RIFLESSIONI DI VALORE PRATICO PER LE RISORSE UMANE

Stefano Beretta
beretta4.jpg

Tutti i giorni i Direttori, i Manager, i Business Partner appartenenti alla Funzione Risorse Umane si trovano ad esercitare la propria leadership per ottenere ciò che l’Azienda richiede loro e che le loro controparti sono riluttanti a concedere.

Che si tratti di incentivi individuali per un Dirigente, di rinegoziare un accordo sindacale, di far comprendere che non potrà esserci un aumento quest’anno, di trattenere Risorse importanti o di allontanare Risorse minimizzandone gli impatti, le posizioni di conflitto che ne derivano possono essere fonti di opportunità concrete.

Opportunità in cui la negoziazione, come efficiente metodo decisionale per risolvere i conflitti, è uno strumento di eccellenza. Ma negoziare è l’unico strumento? Quali sono i confini tra le scelte alternative alla negoziazione? Quanto può essere importante per la Funzione Risorse Umane pianificare un’architettura di integrazione tra negoziazione e comportamenti?

Stefano Beretta coinvolgerà i partecipanti in un’esperienza teorica e pratica interattiva su tre temi:
1. Creiamo Valore nella gestione delle trattative delle Risorse Umane
2. La Strategia Negoziale
3. The Missing Layer: piccole spinte che fanno la differenza

Venite a trovarci il 16 ottobre 2019 a Pacengo di Lazise (VR)

 

Stefano Beretta
Altro da Stefano Beretta:
La tattica degli add on
Quant'è?
Torna a Insights

Iscriviti al nostro blog

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Google Privacy Policy si applicano i seguenti Terms of Service. Rispettiamo la vostra privacy. Per ulteriori informazioni fate riferimento alla nostra Privacy Policy.