La verità sulla menzogna

Potrete apprendere come i negoziatori più efficaci del mondo mantengono il controllo di fronte alla menzogna e costruiscono relazioni basate sulla fiducia.

La fiducia è fondamentale per qualsiasi trattativa. Senza fiducia, un negoziatore può solo tentare di avvolgere il proprio avversario in una camicia di forza per rimuovere ogni arbitrio. Più Fiducia c’è in una relazione, più questa è libera da imposizioni e condizionamenti. Se sono consapevole di potermi fidare sarò più sono rilassato nei confronti dei dettagli, il che significa che le migliori offerte verranno formulate più rapidamente. Saper gestire le tue relazioni negoziali può aiutare a trasformare qualsiasi trattativa in tuo vantaggio e assicurati l'offerta migliore.

Questo eBook offre ai negoziatori di tutte i livelli le informazioni essenziali sulla natura e l'uso della menzogna, su come puoi Estirparla dalle tue relazioni negoziali e continuare a costruire fiducia. Scarica il tuo eBook gratuito ora.

Ultimi post:

Chiedete e vi sarà dato

Quante volte vi siete trovati a negoziare una vendita o un acquisto e vi è sembrato di essere intrappolati in uno schema ripetitivo che porta a poco? Ad esempio la Direzione del Personale partecipa ad una trattativa sindacale aspettandosi che il Sindacato formuli la prima proposta, oppure un vostro cliente vi chiede “mi fa uno sconto?”

Ultimi tweet:

Società licenziataria: Scotwork Italia s.r.l.
Via Pontida 1/a
Legnano
20025
Italia
+39 02 87168862
info.it@scotwork.com
Seguici
cpd.png
voty2016_sign_gold.png