masters.jpg (2)

Il Nuovo Corso di Negoziazione Virtuale del 21mo Secolo

Pubblicato: gen 02 , 2021
Autore: Stefano Beretta

Gli studi effettuati su molte di migliaia di manager ed executive in tutto il mondo dimostrano che solo il 23% dei manager ed executive ritengono che le loro negoziazioni creino long-term value per il business perché manca etica al tavolo negoziale e quindi quasi tutti i negoziatori perdono il loro tempo, il che vuol dire meno bonus personali e profitti aziendali.

Scotwork Italia ha risolto questo dilemma con il training Virtual Advancing Negotiation Skills 2020 (V.A.N.S. 2020) che è stato sviluppato nel 2019 sulla base dell'ecosistema Scotwork e dell'analisi dei comportamenti di 330000 negoziatori pre formazione.

Oltre 5300 manager hanno fruito di questo gioello tecnologico che punta in alto perchè massimizza la straordinaria efficacia della tecnologia Scotwork di training virtuale capace di trasformare gli habits degli individui che vi partecipano.

Non è un caso se i buyer ed i category della Distribuzione Moderna e dei principali Produttori, che sono noti per essere la popolazione con maggiori competenze negoziali, sono stati i primi testimoniare il successo acquisito con quello che è il training che assicurerà il futuro dei prossimi 7 anni.

Da Luglio 2020 anche le strutture commerciali dei grandi brand internazionali hanno iniziato a comprendere l'importanza di avere V.A.N.S. 2020 nel proprio portafoglio al punto che la nostra capacità produttiva del 2021, proprio come per le aziende farmaceutiche coinvolte nell'emergenza Covid attuale, si sta rapidamente saturando.

V.A.N.S. 2020 è concepito secondo i più moderni criteri di flessibilità ed efficacia rispetto alle precedenti versioni di Scotwork Advancing Negotiation skills rendendolo il training di apprendimento di riferimento mondiale.

Per gli Alumni è possibile accedere a condizioni particolarmente favorevoli all'upgrade di innovazioni di V.A.N.S. 2020 durante due giornate virtuali dedicate una volta al mese. Prenotatevi presso VANS-UPGRADE@scotworkitalia.com

 

Per soddisfare l'eccezionale domanda di V.A.N.S. 2020 prevista per quest'anno, abbiamo messo in atto uno straordinario e selezionato processo di recruiting di professionisti e coach della negoziazione 

 

 


CONDIVIDI

Tutor 2019.jpg (1)

Chi è l'autore:

Stefano Beretta
Sono Presidente e Managing Partner di Scotwork Italia dal 2011. In Scotwork ho svolto consulenze individuali a singoli Top Manager ed a Board, sia in ambito Investment Funds che Lusso. Alleno, in Italia ed all'estero, una media di 240 manager del settore Farmaceutico, Difesa, FMCG e GDO ogni anno.

Leggi il post Stefano Beretta

Altri post di Stefano Beretta

Ultimi post:

Il Nuovo Corso di Negoziazione Virtuale del 21mo Secolo

Gli studi effettuati su molte di migliaia di manager ed executive in tutto il mondo dimostrano che solo il 23% dei manager ed executive ritengono che le loro negoziazioni creino long-term value per il business

Ultimi tweet:

Società licenziataria: Scotwork Italia s.r.l.
Via Tiziano, 32
Milano
20145
Italia
+39 02 87168862
info@scotworkitalia.com
Seguici
award 1.jpg
award 2.jpg
Scotwork CPD 2020