ABILITÀ di Negoziazione

I nostri consigli sono il risultato di analisi, spesso complesse, distillate in un linguaggio ed in tecniche rese semplici nell'applicazione, pratiche, utili e progettate per essere efficaci nella realtà quotidiana. Non sono proiettili d'argento per lupi mannari e i consigli, senza la pratica, non sono la ricetta per tutti i mali, ma le intuizioni che li guidano sono utilizzate dai negoziatori più efficaci al mondo. Se la sfida negoziale che affiora dalle nostre parole precedenti risuona nelle tue corde allora continuare a leggere.

5 Consigli per formulare proposte

Le proposte sono fondamentali per il successo di una negoziazione, ma sono anche una fonte di stress. Ecco 5 consigli per voi, per renderle più efficaci e meno stressanti

1) Mantieni il controllo

Fare proposte che esprimono ciò che vuoi è una delle cose più potenti che puoi fare! Evita, in generale, di chiedere all'altro una proposta perché ti troverai ad essere ancorato. Se vuoi uscire per mangiare una Pizza, perché dovresti chiedere al tuo partner dove vuole andare e sperare che voglia proprio una pizza?

2) Formula le tue proposte in modo che siano realistiche

Fare proposte irrealistiche di solito ha poco senso. Crei problemi a medio e lungo termine. Chiedere molto più di quanto puoi verosimilmente aspettarti dall'altra parte, significa che probabilmente si alzeranno dal tavolo e non avrai la possibilità di negoziare. Se ne avrai più un'altra possibilità allora hai appena distrutto ogni credibilità che potevi avere.

3) Pensa a come puoi creare valore se le tue proposte vengono respinte

Se l'altro lato dice no, cosa puoi ottenere da loro che potrebbe renderti possibile il tuo spostamento? O cosa puoi fare per dare loro la possibilità di trasformare il no in sì? Pensa in modo creativo alla creazione di valore.

4) Muovi dalle tue posizioni solo facendo trading

Se hai fatto una proposta realistica e hai dei modi per creare valore, muovi solo facendo trading. Se modifichi la tua posizione senza ottenere nulla in cambio, non hai negoziato. Hai ceduto.

5) Guida con le Proposte

Le proposte non hanno i motori che possano portarle sul tavolo della trattativa, sei tu che devi prendere l'iniziativa e portarle al tavolo. Impegnati ad ottenere una risposta, anche se questa dovesse risultare negativa. Chiedi: "cosa dovrei fare per rendere questa proposta accettabile per te?" Non arrenderti! Mantieni la posizione del primo pilota!

Da 44 anni aiutiamo a incrementare i profitti dei nostri clienti

Vuoi scoprire il corso full immersion che fa la differenza per te?

4-6 MARZO 2019 Training ANS

Il training di negoziazione avanzata (ANS), ha un ROI medio trimestrale di 13,18 volte.
Con un investimento di 3000 EUR può darvi, in un anno, un ritorno di 158160 EUR.
Con questo calcolo, i nostri corsi contribuiscono ogni 12 mesi con 1,19€ Miliardi di profitti incrementali per nostri clienti.
VUOI ESSERE UNO DEL CLUB DEL MILIARDO?

Se vuoi scoprire il corso ANS sull'influenza e negoziazione, clicca qui sotto.

PERSONAL NEGOTIATION PROFILER | Incluso

Il Personal Negotiation Profiler (PNP) ti permetterà di generare un profilo del tuo livello di confidenza individuale rispetto alle Fasi del processo di vendita ed acquisto negoziali.

Ti permetterà di sviluppare le tue potenzialità prendendo decisioni consapevoli. Potrai così orientare il programma secondo quelle che sono le tue aree di eccellenza.

Scopri come il Personal Negotiation Profiler ti può aiutare

E-LEARNING NEGOZIALE | incluso per sempre

Sempre aggiornato ed in grado di ripassare con un click sul tuo Smartphone

Se vuoi scoprire il corso full immersion sulla negoziazione, clicca qui sotto.

Negotiation Diagnostics | Incluso per sempre!

Hai un problema che ti sembra insormontabile? Negotiation Diagnostic è il tool integrato di pianificazione negoziale per Te. Ti permetterà di analizzare la sfida con più lucidità ed efficienza. Ti permetterà di creare una versione online del Tuo planning per l'incontro negoziale ed analizzarla con un sistema di diagnostica efficace

Potrai gestire un archivio e condividerlo con il team o con il tuo responsabile
Se sei un manager, potrai validare la preparazione del collaboratore e generare shared knowledge.
Potrai accedere in tutta sicurezza su un portale che si avvale di tecnologia cloud Microsotf Azure e con una tua password personale .

Se vuoi scoprire il corso full immersion sulla negoziazione, clicca qui sotto.

Ultimi post:

Tattica & Strategia Negoziale 4/8

Clienti si lamentano perché i nostri prezzi non sono competitivi I Clienti si lamentano perché il nostro servizio è scadente Le consegne avvengono in ritardo I nostri depositi hanno una collocazione scomoda... Devo per forza usare solo la Negoziazione?

Ultimi tweet:

Società licenziataria: Scotwork Italia s.r.l.
Via Pontida 1/a
Legnano
20025
Italia
+39 02 87168862
info.it@scotwork.com
Seguici
cpd.png
voty2016_sign_gold.png